Rapina da Acqua&Sapone a Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

rapina Acqua&Sapone CosenzaEnnesima rapina a Cosenza. Un uomo a volto coperto e armato di coltello ha fatto irruzione prima delle 18 nel negozio Acqua&Sapone di via Lanzino a Cosenza.

Il bandito, brandendo l’arma ha prima minacciato le commesse che lavorano nel noto esercizio, per poi arraffare tutto il contante custodito nelle casse, qualche centinaio di euro.

Compiuto il colpo, il malvivente se l’è data a gambe levate per le traversine limitrofe a via Roberta Lanzino, la prima traversa di via Panebianco dopo l’ex Holiday Inn.

Sul posto sono giunti gli uomini della squadra volante e della squadra mobile della Questura di Cosenza che hanno trovato le dipendenti della nota catena terrorizzate. Indagini sono in corso per risalire al rapinatore.