Nuovo blitz all’Annunziata di Cosenza. Carabinieri in Farmacia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri nas farmaciaAltro blitz dei Carabinieri all’ospedale Annunziata di Cosenza. Militari della locale Compagnia unitamente ai Carabinieri del Nucleo antisofisticazione (Nas)e personale del Servizio Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro (Spisal) di Catanzaro, hanno effettuato un accesso ispettivo presso la farmacia dell’Ospedale “Annunziata” di Cosenza.

L’attività di iniziativa si inserisce nel più ampio contesto di controlli presso il locale nosocomio volto a garantire il rispetto delle normative sull’igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro coordinata e diretta dal Procuratore della Repubblica Dott. Mario Spagnuolo e dell’Aggiunto Dott.ssa Marisa Manzini.

Nei mesi scorsi sono state effettuate numerose ispezioni che portarono al sequestro cautelativo di alcuni ambienti e addirittura di 7 sale operatorie ritenute non idonee a interventi per via delle precarie condizioni igienico-sanitarie.