Incredibile a Cosenza, prende fuoco un’autobus dell’Amaco

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
bus in fiamme cosenza
Un frame video che mostra l’autobus in fiamme (fonte quicosenza.it)

Un autobus di linea dell’Amaco, azienda del trasporto pubblico a Cosenza, per cause ancora sconosciute è andato improvvisamente a fuoco. L’episodio, scrive il giornale online Quicosenza.it, è successo in serata all’inizio di viale Mancini, all’altezza delle Colombe di Baccelli, nella corsia che dai Due Fiumi conduce in direzione Nord.

La notizia è corredata da foto e video in cui la parte posteriore dell’autobus è avvolta da fiamme alte e minacciose, forse originate nel vano motore.

Per fortuna sul bus non c’erano passeggeri. L’autista, appena accortosi delle fiamme è subito sceso allertando i vigili del fuoco che giunti sul posto hanno domato l’incendio.

Il mezzo era forse fuori servizio e stava facendo rientro al deposito Amaco di via Popilia. L’area dove si è verificato l’incendio a quell’ora era sgombro, a differenza di strade centrali più affollate e con molte auto anche di sera.