Incredibile a Cosenza, prende fuoco un’autobus dell’Amaco

Carlomagno Jeep Renegade Ottobre 2020 PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB
bus in fiamme cosenza
Un frame video che mostra l’autobus in fiamme (fonte quicosenza.it)

Un autobus di linea dell’Amaco, azienda del trasporto pubblico a Cosenza, per cause ancora sconosciute è andato improvvisamente a fuoco. L’episodio, scrive il giornale online Quicosenza.it, è successo in serata all’inizio di viale Mancini, all’altezza delle Colombe di Baccelli, nella corsia che dai Due Fiumi conduce in direzione Nord.

La notizia è corredata da foto e video in cui la parte posteriore dell’autobus è avvolta da fiamme alte e minacciose, forse originate nel vano motore.

Per fortuna sul bus non c’erano passeggeri. L’autista, appena accortosi delle fiamme è subito sceso allertando i vigili del fuoco che giunti sul posto hanno domato l’incendio.

Il mezzo era forse fuori servizio e stava facendo rientro al deposito Amaco di via Popilia. L’area dove si è verificato l’incendio a quell’ora era sgombro, a differenza di strade centrali più affollate e con molte auto anche di sera.

PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB