Domani probabile riduzione d’acqua a Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

rubinetto acquaUna riduzione della fornitura idropotabile potrebbe verificarsi in città nella giornata di giovedì 16 febbraio, a causa della disalimentazione della linea elettrica all’impianto di sollevamento Nascejume dell’Acquedotto Abatemarco.

Lo ha comunicato al Comune di Cosenza la Sorical sottolineando di aver ricevuto, a sua volta, una comunicazione al riguardo da parte di Enel Distribuzione. La disalimentazione dell’impianto di sollevamento – spiega la Sorical – si verificherà dalle 9,00 fino alle 14,00 di giovedì 16 febbraio per lavori di manutenzione su impianti gestiti dall’Enel, in località Licastro nel comune di San Donato di Ninea.

“A conclusione dei lavori di competenza dell’Enel – fanno sapere da Sorical – l’impianto di sollevamento sarà riavviato con conseguente ripristino dell’erogazione idropotabile”.