Incidente a Montalto Uffugo, muore un ragazzo del Ghana

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incidente MontaltoIncidente mortale a Montalto Uffugo. Un giovane sui 20 anni, di origine ghanese, di cui non si conoscono ancora le generalità, è morto dopo essere stato investito da un’automobile. Dalle prime informazioni pare che la vittima fosse in bicicletta.

Il drammatico incidente, è avvenuto in serata, prima delle 20, vicino la G1, sulla strada di Taverna di Montalto Uffugo. Sul luogo sono giunte le forze dell’ordine per i rilievi di rito e i soccorritori del 118 che non hanno potuto fare altro che costatare il decesso dell’uomo. Il ragazzo è morto pressoché sul colpo.

La strada è rimasta bloccata per qualche ora. Indagini dei carabinieri della locale stazione sono in corso per accertare la dinamica del violento impatto ed eventuali responsabilità del conducente del mezzo, una Ford Kuga. Da quanto si apprende, il giovane era da circa un anno in Italia, ospite di un centro di accoglienza migranti.