Rende: pezzi d’auto al distributore, due denunce per ricettazione

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Carabinieri RendeI militari dell’aliquota radiomobile del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rende hanno denunciato in stato di libertà un 63enne di Roma e un 37enne cosentino per il reato di ricettazione.

I militari, venerdì, nel corso di controllo di un distributore di carburanti, sito a Rende, di proprietà del 63enne, hanno accertato che all’interno del seminterrato, erano custoditi diversi pezzi di automobili di dubbia provenienza.

Ossia, ritenuti verosimilmente oggetto di furto, di cui i denunciati non sono stati in grado di giustificarne il possesso. Tutto il materiale rinvenuto è stato immediatamente sequestrato.