Rende, sorpreso mentre cede droga a minorenne. Arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

spaccio di drogaUn pusher cosentino di 35 anni è stato sorpreso a Rende mentre cedeva droga a un ragazzo di 16 anni. A scoprirlo i carabinieri della locale compagnia che lo hanno arrestato in flagranza per cessione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti aggravata.

I militari, lunedì pomeriggio, nel corso di un servizio di perlustrazione e controllo del territorio, sorprendevano lo spacciatore in via Tevere mentre cedeva al 16enne, di Montalto Uffugo, un involucro in cellophane contenente 10 grammi di hashish.

A seguito di perquisizione personale il 35enne veniva trovato in possesso di ulteriori 20 grammi della stessa sostanza già suddivisa stecche, pronte per essere smerciate.

L’arrestato, concluse le formalità di rito veniva accompagnato presso la propria abitazione in regime di custodia domiciliare mentre il minore veniva invece segnalato alla Prefettura di Cosenza quale assuntore di sostanze stupefacenti.