Tentano di rubare un Camper, due arresti a Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Francesco Bacci e Domenico Polimeni arrestati a Cosenza
I due arrestati a Cosenza

Personale della Polizia di Stato diretto dal Questore di Cosenza Luigi Liguori, ha arrestato in flagranza di reato Domenico Fernando Polimeni, di 41 anni, e Francesco Bacci (21), entrambi con precedenti, perché ritenuti responsabili, in concorso tra di loro, del reato di tentato furto aggravato.

In particolare, nella serata di ieri, intorno alle 21, una chiamata di un cittadino al 113 segnalava due persone sospette che verosimilmente stavano perpetrando il furto di un Camper parcheggiato in una centrale piazza cittadina.

Giunte sul posto le volanti, i poliziotti hanno subito provveduto a bloccare i due che cercavano di darsi alla fuga e disfarsi dello “spadino”, arnese che serve ai topi d’auto ad aprire le portiere delle auto.

Dopo le formalità di rito, i presunti autori Polimeni e Bacci sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari come disposto dall’autorità giudiziaria di Cosenza, in attesa del rito direttissimo.