Lite con spranga e coltello a Montalto Uffugo. Tre denunce

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Carabinieri Montalto UffugoPoteva andare peggio a Montalto Uffugo (Cosenza), dove tre persone hanno litigato fino a minacciarsi e a darsele di santa ragione. Protagonisti un 74 enne, un 51enne e un 53enne, tutti del luogo che si sono azzuffati per chissà quali motivi.

I tre, hanno iniziano a discutere animatamente, un alterco poi degenerato in un violento litigio. I primi due, hanno minacciato il 53enne con un coltello a serramanico. Questi, vedendo l’affronto, in risposta ha preso una spranga di ferro lunga 60 centimetri e ha colpito il più giovane dei tre costringendolo a ricorrere alle cure mediche. Il referto parla di lesioni guaribili in 7 giorni.

Sul posto sono giunte le pattuglie dei carabinieri di Montalto Uffugo che, visto il quadro della situazione, hanno dapprima calmato gli animi e poi li hanno denunciati per minaccia e lesioni personali, tutti reati aggravati dai futili motivi.