Spacciava droga, arrestata a Rende ragazza di 25 anni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

droga ragazza RendeI militari della compagnia carabinieri di Rende, hanno arrestato giovedì sera una ragazza di 25 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli uomini dell’Aliquota operativa radiomobile, ieri sera, durante un servizio di controllo del territorio, in via Sironi a Rende, a seguito di perquisizione personale della giovane, rinvenivano grammi 3,5 di sostanza stupefacente del tipo cocaina suddivisa in 6 involucri.

La perquisizione veniva estesa al domicilio della ragazza, dove venivano rinvenuti 22,5 grammi di cocaina suddivisa in 2 involucri; 5 grammi di marijuana suddivisa in 2 involucri; 1,9 grammi di hashish; un bilancino elettronico di precisione e diverso materiale per il confezionamento.

L’arrestata veniva tradotta presso la propria abitazione in regime di custodia cautelare domiciliare in attesa dell’udienza direttissima fissata per la mattinata odierna.