Ruba un divanetto in un bar. Denunciato studente vibonese

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Controlli CC a Rende e Montalto, un arresto e due denunce

Curiosa avventura per uno studente universitario di Vibo Valentia che ieri è stato intercettato dai carabinieri di Rende mentre andava a spasso con un divanetto sulle spalle nella centralissima via Rossini, a Rende.

Una volta bloccato, al giovane di 23 anni, gli sono stati chiesti lumi sulla provenienza dell’ingombrante poltrona. Lui ha fatto spallucce e stava per andarsene quando gli uomini in divisa, dopo accertamenti, hanno appreso che da un bar di via Don Minzoni era stato rubato un divanetto.

A quel punto, ai militari della stazione di San Pietro, in zona per un controllo del territorio, non è rimasto altro che denunciarlo per furto. La curiosa refurtiva è stata restituita ai proprietari del locale. Quale sia il motivo per il quale lo studente se lo sia portato via resta sconosciuto.