Ruba vestiti e picchia la titolare, un arresto a Rossano

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

carabinieriE’ entrato in un negozio di abbigliamento di proprietà di una cittadina cinese e ha tentato di portare via diversi capi di abbigliamento nascosti sotto il giubbotto ma è stato arrestato dai carabinieri.

L’uomo, L.A., di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato alla cassa dalla proprietaria che si era accorta del furto e nel tentativo di farsi pagare quanto nascosto è stata minacciata e percossa.

La donna è, comunque, riuscita ad allertare i carabinieri che sono intervenuti immediatamente sul posto. L’uomo, trovato con vari capi d’abbigliamento occultati sotto il giubbotto, è stato arrestato e posto ai domiciliari.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER