Pierpaolo Bruni procuratore della Repubblica di Paola

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Pierpaolo Bruni
Il neo procuratore di Paola (Cs) Pierpaolo Bruni

Avvicendamento in due procure calabresi. Il magistrato antimafia Pierpaolo Bruni prenderà il posto di Bruno Giordano alla procura della Repubblica di Paola. Quest’ultimo, domani 7 marzo si insedierà alla guida della Procura di Vibo. Lo ha deciso il Consiglio superiore della magistratura.

Pierpaolo Bruni ha seguito, nell’ambito della Dda di Catanzaro, numerose ed importanti inchieste contro le varie ed agguerrite cosche della ‘ndrangheta, sia del crotonese che del cosentino.

A Lamezia Terme invece il Plenum del Csm ha nominato il magistrato Salvatore Curcio, soveratese, anche lui impegnato da molti anni nella lotta alla ‘ndrangheta.