Pierpaolo Bruni procuratore della Repubblica di Paola

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Pierpaolo Bruni
Il neo procuratore di Paola (Cs) Pierpaolo Bruni

Avvicendamento in due procure calabresi. Il magistrato antimafia Pierpaolo Bruni prenderà il posto di Bruno Giordano alla procura della Repubblica di Paola. Quest’ultimo, domani 7 marzo si insedierà alla guida della Procura di Vibo. Lo ha deciso il Consiglio superiore della magistratura.

Pierpaolo Bruni ha seguito, nell’ambito della Dda di Catanzaro, numerose ed importanti inchieste contro le varie ed agguerrite cosche della ‘ndrangheta, sia del crotonese che del cosentino.

A Lamezia Terme invece il Plenum del Csm ha nominato il magistrato Salvatore Curcio, soveratese, anche lui impegnato da molti anni nella lotta alla ‘ndrangheta.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER