Rende, da McDonald’s e Miur un progetto per l’alternanza scuola-lavoro

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
McDonald's di Rende
Il McDonald’s di Rende

Sarà presentato lunedì 15 marzo, alle 15, presso il McDonald’s del centro commerciale Metropolis di Rende (Cosenza), l’accordo con l’Istituto “Todaro-Cosentino” per l’attivazione di 18 percorsi di alternanza scuola-lavoro.

L’iniziativa, denominata “Benvenuti Studenti”, nasce dalla firma di un protocollo d’intesa tra la catena e il MIUR (Ministero Istruzione, Università e Ricerca) per lo svolgimento di percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro nei ristoranti McDonald’s.

L’interessante progetto mira a sviluppare le competenze trasversali degli studenti, che risultano fondamentali per l’inserimento nel mondo del lavoro.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER