Rende, da McDonald’s e Miur un progetto per l’alternanza scuola-lavoro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
McDonald's di Rende
Il McDonald’s di Rende

Sarà presentato lunedì 15 marzo, alle 15, presso il McDonald’s del centro commerciale Metropolis di Rende (Cosenza), l’accordo con l’Istituto “Todaro-Cosentino” per l’attivazione di 18 percorsi di alternanza scuola-lavoro.

L’iniziativa, denominata “Benvenuti Studenti”, nasce dalla firma di un protocollo d’intesa tra la catena e il MIUR (Ministero Istruzione, Università e Ricerca) per lo svolgimento di percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro nei ristoranti McDonald’s.

L’interessante progetto mira a sviluppare le competenze trasversali degli studenti, che risultano fondamentali per l’inserimento nel mondo del lavoro.