Viadotto Cannavino, aggiudicati i lavori

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

viadotto cannavino Celico CosenzaL’Anas ha reso noto che sono stati aggiudicati i lavori di manutenzione straordinaria del Viadotto “Cannavino” ubicato al km 43,000 sulla strada statale 107 “Silana Crotonese”.

“L’appalto – è scritto in un comunicato – del valore complessivo di aggiudicazione di 768 mila euro, prevede la realizzazione dei primi interventi manutenzione straordinaria finalizzati all’ottimizzazione del comfort di marcia del Viadotto”.

“L’impresa aggiudicataria è risultata la Uniscar srl di Agrigento”. Anas comunica anche che, “in coerenza con il cronoprogramma trasmesso alla Prefettura di Cosenza il 27 gennaio 2017, entro l’ultima settimana del mese di marzo 2017 verranno consegnati i lavori all’impresa aggiudicataria”.