Rende, sorpreso a rubare specchietto e tergicristallo. Denunciato

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

controlli carabinieri I militari della stazione carabinieri di Lattarico, hanno denunciato in stato di libertà un 68enne del luogo per tentato furto su auto aggravato.

Gli uomini dell’Arma giovedì sera, durante un giro di perlustrazione nella vicina Rende hanno sorpreso l’uomo in contrada Lecco, mentre era intento ad asportare lo specchietto retrovisore e i tergicristallo anteriori e posteriori di una Mercedes Classe A, di proprietà di una 36enne di Vibo Valentia. La refurtiva veniva restituita alla legittima proprietaria e l’uomo deferito all’autorità giudiziaria.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER