Rende, sorpreso a rubare specchietto e tergicristallo. Denunciato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

controlli carabinieri I militari della stazione carabinieri di Lattarico, hanno denunciato in stato di libertà un 68enne del luogo per tentato furto su auto aggravato.

Gli uomini dell’Arma giovedì sera, durante un giro di perlustrazione nella vicina Rende hanno sorpreso l’uomo in contrada Lecco, mentre era intento ad asportare lo specchietto retrovisore e i tergicristallo anteriori e posteriori di una Mercedes Classe A, di proprietà di una 36enne di Vibo Valentia. La refurtiva veniva restituita alla legittima proprietaria e l’uomo deferito all’autorità giudiziaria.