Omicidio Cirò, oggi i funerali di Antonella Lettieri.

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Sabato i funerali di Antonella Lettieri
Antonella Lettieri

Si svolgeranno oggi, a Cirò Marina (Crotone), i funerali di Antonella Lettieri, la donna massacrata il giorno della festa della donna nella sua abitazione.

Alfredo Manca, il pm della procura di Crotone che coordina le indagini sull’omicidio, venerdì ha consegnato la salma alla famiglia della vittima per le esequie.

Il sindaco di Cirò, Nicodemo Parrilla, ha proclamato il lutto cittadino. Dopo il fermo del presunto assassino, Salvatore Fuscaldo, operato dai carabinieri giovedì sera, dopo che sono arrivati i risultati del Ris di Messina, le indagini dei militari proseguono senza soste. Non si escludono sviluppi clamorosi nell’inchiesta, che vede indagati oltre a Fuscaldo, la moglie Caterina e un altro uomo.

Gli investigatori cercano l’arma del delitto e sono in attesa di ulteriori esami della scientifica dell’Arma. Si cerca anche di appurare il movente che ha scatenato la furia omicida. Pista passionale o economica? Una delle più accreditate, al momento, sembra essere quella legata al denaro, ma potrebbero essere entrambi.

Antonella Lettieri, da quando riferito ai media da una delle sorelle, avrebbe “prestato” del denaro alla famiglia Fuscaldo. Loro erano molto amici, in particolare la moglie, che la vittima definiva come più di “sorella”.