Minaccia con una scacciacani una coppia di fidanzati, denunciato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
pistola
Repertorio

Minaccia con una pistola, senza apparenti motivi, una coppia di fidanzati e poi è fuggito. E’ successo a Castiglione Cosentino, piccolo centro alle porte di Cosenza.

Il protagonista è un giovane di 22 anni, che è stato individuato dai Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Rende che lo hanno denunciato per il reato di minaccia aggravata.

I militari, durante un servizio di controllo del territorio a Castiglione Cosentino hanno accertato che il giovane, poco prima, utilizzando una pistola, aveva minacciato una coppia di fidanzati del luogo per poi darsi alla fuga.

Immediatamente rintracciato, il giovane è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, nel corso della quale è stata rinvenuta una pistola del tipo “scacciacani” calibro 6,35, priva del tappo rosso, celata dietro l’armadio della camera da letto. L’arma è stata posta sotto sequestro.