Con un caterpillar vuole distruggere azienda di famiglia, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
caterpillar Acri
Il caterpillar utilizzato ad Acri

ACRI (COSENZA) – Con un caterpillar voleva distruggere l’azienda di famiglia al culmine di un violento litigio avuto coi parenti, ma l’uomo, un 46enne di Acri (Cosenza), è stato bloccato e arrestato dai carabinieri.

Nella tarda serata di martedì, forse per un cumulo di dissidi coi familiari l’uomo è “esploso” in un raptus incontrollato, ha minacciato i familiari per poi mettersi a bordo del mezzo, un “Caterpillar 315”, con l’intento di demolire l’azienda.

Solo il tempestivo intervento dei militari della locale stazione, intanto allertati, ha scongiurato che il quarantaseienne potesse portare a compimento l’azione devastatrice, riuscendo a radere al suolo solo la recinzione esterna del loro capannone.

Nel corso della perquisizione personale e veicolare a carico dell’uomo venivano rinvenute, occultate nel cruscotto della propria autovettura: una pistola calibro 9 e otto cartucce calibro 7.65 parabellum.

L’arma ed il relativo munizionamento sono state poste sotto sequestro. L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo fissato per mercoledì mattina.