Amministrative, l’11 giugno si vota in 83 comuni calabresi

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Elezioni amministrative 2016: Alle urne 13,5 milioni di elettoriSono complessivamente 83 i centri della Calabria in cui l’11 giugno prossimo si voterà per le elezioni comunali. L’eventuale turno di ballottaggio avrà luogo domenica 25 giugno.

Le date sono state fissate, con proprio decreto, dal Ministro dell’Interno, Marco Minniti. Tra i Comuni chiamati al voto c’è il capoluogo di regione, Catanzaro.

Nella provincia del capoluogo i comuni in cui si voterà sono, complessivamente, 17; in quella di Cosenza 25, tra cui Paola ed Acri, che hanno una popolazione superiore ai 15 mila abitanti; in quella di Reggio Calabria 25, tra cui Gioia Tauro e Palmi; in quella di Vibo Valentia 14 ed in quella di Crotone due.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER