A Cosenza la rassegna “In-chiostro sonoro” con Calabrese e Bossio

Carlomagno Fiat City Car elettrtica Maggio 2021
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM
Sasà Calabrese Francesco Bossio
Da sinistra Sasà Calabrese e Francesco Bossio

Sarà il musicista Sasà Calabrese ad inaugurare, venerdì 31 marzo, la rassegna musicale “In-chiostro sonoro”, organizzata da UniterpreSila e che prevede tre appuntamenti che si svolgeranno nella sala capitolare del chiostro di San Domenico a Cosenza. Il concerto inizierà alle ore 18 e vedrà la partecipazione dell’attore Francesco Bossio che duetterà con Calabrese in alcuni momenti della serata.

Sasà Calabrese, musicista, compositore, scrittore, cantante, poeta, presenterà il suo nuovo lavoro, dal titolo “Conserve” frutto di un insieme di testi e musiche di sua produzione, che vivono nella memoria dell’autore e che ha deciso di condividere col pubblico regalando ad esso un mondo ricco di emozioni.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

La rassegna, patrocinata dal Comune di Cosenza e dalla Provincia di Cosenza, proseguirà con altri due concerti: il 7 aprile sarà la volta del gruppo “Graziosi ardimenti” e il 24 aprile con il coro Aura Artis.

Appuntamenti chiostro di San Domenico«Abbiamo organizzato questa rassegna – dice Stefania Martucci di UniterpreSila – non solo perché come obiettivo ci poniamo la diffusione della cultura a 360 gradi, ma anche perché avevamo voglia di rivitalizzare una zona di Cosenza, come il chiostro di San Domenico, che è ricca di fascino e di bellezza.

Coniugando le due cose, allora, abbiamo allestito questi tre appuntamenti che speriamo possano soddisfare i gusti del pubblico e di chi segue le nostre iniziative».

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM