Cosenza, aveva cocaina per lo spaccio: arrestata una 35enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

la droga sequestrata a Maria Pileria CapuanoPersonale della sezione antidroga della Squadra mobile della Questura di Cosenza ha arrestato e posto ai domiciliari Maria Pileria Capuano, 35 anni, trovata in possesso di 50 grammi di cocaina, 2,2 di eroina ed un bilancino di precisione.

Gli agenti, nel primo pomeriggio di oggi, durante un controllo in via Rivocati, hanno effettuato una perquisizione personale a carico della donna, nel corso della quale hanno rinvenuto un involucro che Capuano cercava di nascondere all’interno di una tasca della felpa.

Dai successivi accertamenti scientifici, è risultato che l’involucro conteneva 50 grammi di cocaina. A quel punto, estesa la perquisizione nell’abitazione della donna, sono stati rinvenuti 2,2 grammi di eroina ed un bilancino elettronico di precisione.