Rossano, protesta cittadini per il diritto alla Salute

Carlomagno Jeep Renegade Ottobre 2020 PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB
Manifetazione cittadini Rossano in corteo per rivendicare diritto alla salute
Manifetazione cittadini Rossano in corteo per rivendicare diritto alla salute

Manifestazione pubblica stamane a Rossano per rivendicare il diritto alla salute che nell’intera Sibaritide minato – hanno sottolineato gli organizzatori – da carenze strutturali e di personale sanitario.

Un corteo, promosso dal comitato spontaneo per il Diritto alla Salute nella Sibaritide, è partito dallo Stadio comunale di Rossano attraversando le vie principali della città. Alla manifestazione hanno preso parte diverse associazioni, sigle sindacali, partiti e movimenti politici, studenti e cittadini.

Bisogna potenziare il Pronto soccorso – è stato evidenziato dai cittadini nel corso dell’iniziativa da molti dei cittadini presenti – riorganizzare i reparti all’interno dello Spoke e rafforzare i punti di primo intervento di Cariati e Trebisacce in modo da rendere fruibile a tutti l’assistenza sanitaria. Per l’ordine pubblico sono presenti carabinieri e polizia.

PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB