Castrovillari, la Polizia trova oltre 30 grammi di eroina pura

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

polizia-drogaOltre trenta grammi di eroina sono stati rinvenuti dalla Polizia di Stato nel centro di Castrovillari, Cosenza. Una parte della sostanza stupefacente, verosimilmente pura, era contenuta in una busta di cellophane, mentre altre 7 dosi da 1 grammo erano confezionate e già pronte per essere piazzate nel mercato dello spaccio.

La sostanza rinvenuta era occultata in prossimità di una grondaia esterna all’abitazione di un noto pregiudicato della zona.

L’operazione si è svolta nel centro cittadino ed ha visto impegnate sei unità della Scientifica del locale commissariato e polizia giudiziaria nell’ambito di un servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. La droga è stata posta sotto sequestro, mentre sono in corso ulteriori indagini.