Montalto, provoca incidente sotto l’effetto di droga: 3 feriti gravi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri-notte-incidenteGrave incidente stradale nella notte a Montalto Uffugo (Cosenza), dove un’auto ha sbandato finendo su un altro mezzo a bordo del quale viaggiavano tre persone che sono rimaste gravemente ferite insieme al conducente dell’auto, un ragazzo di 20 anni.

Giunti i soccorsi, i sanitari del 118 hanno trasportato tutti e quattro all’ospedale Annunziata di Cosenza: il giovane ha riportato lesioni guaribili in 40 giorni, mentre gli altri tre, in condizioni critiche, sono ricoverati in prognosi riservata.

Sul posto anche i carabinieri della locale stazione che hanno effettuato i rilievi ad esito dei quali i militari hanno accertato che il 20enne era alla guida del veicolo sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti.

Per il ragazzo è scattata la denuncia il reato di “lesioni personali gravissime a seguito di incidente stradale” e “guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti”. La patente di guida gli è stata immediatamente ritirata e le autovetture coinvolte nel sinistro sottoposte a sequestro.