Scomparso a Lappano l’anziano Damiano Oriolo. Ricerche

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Damiano Oriolo, l'anziano scomparso a Lappano
Damiano Oriolo, l’anziano scomparso a Lappano

Un uomo di 78 anni, Damiano Oriolo, di Lappano (Cosenza), è scomparso da giovedì all’ora di pranzo. L’allarme è stato lanciato dai familiari, che non lo hanno visto rincasare. L’ultima volta è stato visto intorno alle ore 13 di ieri quando era a bordo della sua vettura, una Opel Astra station wagon di colore grigio, con targa AV578VE.

La famiglia ha denunciato la scomparsa giovedì pomeriggio alla Questura di Cosenza. Attivate le ricerche dell’uomo cosi come prevede il piano della prefettura per le persone scomparse. Secondo le caratteristiche descritte dai familiari l’uomo è magroalto circa un metro e cinquanta, porta gli occhiali da vista e ha i capelli bianchi con sfumature grigie.

Al momento della scomparsa Damiano Oriolo indossava pantalonicamicia azzurra, maglioncino grigio e una giacca scura. L’uomo, secondo quanto appreso, è in perfetto stato di salute, cioè arzillo e lucido.

E’ stata la moglie dell’anziano ad aver tentato di mettersi in contatto con lui intorno alle 16, ma dall’uomo non ha ricevuto risposta. Molta la preoccupazione dei familiari che non escludono nulla, neanche l’allontanamento volontario dal momento che l’auto in paese non si trova.

Chiunque avesse notizie utili a rintracciare il signor Damiano può telefonare (senza abusarne) ai seguenti numeri telefonici: 0984 651184 (abitazione), 339-8373275 (figlia); 349-7225368, 340-465449