Rossano, ruba merce in un market: arrestata

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

volante poliziaUna cittadina rumena di 37 anni, V.N., è stata arrestata dalla Polizia di Stato a Rossano per il reato di tentato furto aggravato.

In particolare, a seguito di una segnalazione giunta alla sala operativa del commissariato di ps di Rossano, personale della Squadra volante è stata inviato in un supermercato cittadino, dove trovavano il direttore che tratteneva la donna oltre le barriere antitaccheggio.

Il responsabile del supermercato ha riferito agli agenti che la signora poco prima aveva prelevato dagli scaffali del market dei prodotti che non erano stati pagati alla cassa e che la donna nascondeva all’interno della sua borsa. Altra merce non pagata è stata trovata in un’altra borsa. La donna è stata quindi arrestata e i prodotti proventi del furto restituiti al proprietario.