Arrestato a Cosenza ricercato condannato per abusi su minori

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Arrestato a Cosenza ricercato condannato per abusi su minoriAgenti delle Polizia ferroviaria di Cosenza in servizio alla locale stazione, hanno arrestato Giuseppe Zucco, 59enne originario di Delianuova (Reggio Calabria).

L’uomo era destinatario di un ordine di cattura in quanto condannato in via definitiva alla pena complessiva di 16 anni e 5 mesi di reclusione per i reati di violenza sessuale nei confronti di minore, sentenza emessa dal tribunale ordinario di Monza lo scorso 19 aprile.

Zucco è stato scoperto nella notte a seguito di controlli della Polfer alla stazione Vaglio Lise di Cosenza. Era in un uno scompartimento dell’intercity Torino – Reggio Calabria. Il ricercato non ha opposto resistenza.