Cosenza, controlli a tappeto della Polizia in città e provincia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

controlli polizia stradaleControlli a tappeto della Polizia nel cosentino. Il potenziamento della perlustrazione del territorio è stato disposto in tutta la provincia dal nuovo questore di Cosenza, Giancarlo Conticchio.

In tale contesto sono stati effettuati, nel solo fine settimana, controlli su oltre 300 veicoli; sono state identificate circa 500 persone ed elevate circa 100 contravvenzioni per infrazioni al Codice della strada con relativo sequestro di 3 veicoli ed il ritiro di 5 documenti di circolazione.

Gli operatori di Polizia hanno concentrato ancor più la loro attenzione nel fine settimana in ragione della maggior affluenza di persone, specialmente giovani.

Nel corso dei controlli sono state impiegate unità con personale medico della Questura e personale della Polizia stradale che ha effettuato per la prima volta il drug test e l’alcol test a seguito dei quali tre utenti sono risultati positivi.

Nell’ambito di questi servizi è stato arrestato un trentaduenne di San Marco Argentano trovato con due chili di marijuana, di cui riferiamo a parte.