San Marco Argentano, trovato con due chili di marijuana. Arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Luigi Gioiello arrestato per droga marijuana Personale di Polizia della Questura di Cosenza ha arrestato nella notte Luigi Gioiello, di 32 anni, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, sottoposto a controllo personale e veicolare per strada, è stato trovato in possesso di una modica quantità di droga, ragion per cui gli agenti hanno esteso il controllo nell’abitazione di San Marco Argentano dove sono stati rinvenuti  1,8 chili di marijuana, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento.

Luigi Gioiello è stato pertanto dichiarato in stato di arresto. Dell’episodio è stata notiziata la Procura della Repubblica di Cosenza e il trentaduenne è stato associato al Sergio Cosmai.