Il questore di Cosenza incontra il rettore dell’Unical Crisci

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Da sinistra il questore di Cosenza Giancarlo Conticchio e il rettore dell'Unical Gino Crisci
Da sinistra il questore di Cosenza Giancarlo Conticchio e il rettore dell’Unical Gino Mirocle Crisci

ll nuovo questore di Cosenza, Giancarlo Conticchio ha fatto visita martedì pomeriggio all’Università della Calabria al magnifico rettore, Gino Mirocle Crisci.

L’incontro, svoltosi in un clima cordiale ed informale, ha costituito l’occasione per un primo scambio di opinioni sulle reciproche realtà. Rettore e Questore, inoltre, hanno manifestato la volontà di rafforzare la collaborazione fra le rispettive istituzioni anche attraverso una serie di iniziative culturali che saranno messe a punto nelle prossime settimane.