Cosenza, è morto il manager dell’Amaco Gianfranco Marcelli

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Gianfranco Marcelli
Gianfranco Marcelli

E’ morto prematuramente l’ingegnere Gianfranco Marcelli, direttore generale dell’Amaco, la società di trasporto pubblico di Cosenza. Il manager è stato stroncato martedì da un infarto.

“La scomparsa improvvisa dell’ingegnere Gianfranco Marcelli ci lascia sgomenti e addolorati”. Il sindaco Mario Occhiuto, a nome suo, della Giunta, del Presidente del Consiglio e di tutta l’Assise municipale, esprime cordoglio per la morte del direttore generale dell’Amaco.

“L’azienda di trasporto pubblico urbano perde un manager competente e un uomo dal forte senso decisionale, un tecnico che negli anni ha saputo dare un contributo importante alla macchina amministrativa. Giungano alla famiglia Marcelli – conclude Occhiuto – le più sentite condoglianze e la nostra vicinanza”.