Minaccia e furto, un arresto e una denuncia nel cosentino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Controlli CC a Rende e Montalto, un arresto e due denunce

I carabinieri della stazione di San Pietro in Guarano, hanno rintracciato e arrestato a Castiglione Cosentino un 37enne del luogo sul quale pendeva un ordine di carcerazione per esecuzione pena di 5 mesi di reclusione per il reato di “Minaccia”, commesso nel 2008, a Castiglione. L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

I militari di Montalto Uffugo, hanno invece denunciato un 22enne di Spezzano della Sila, per il reato di “Furto aggravato”. I carabinieri accertavano che il giovane nella nottata dell’1 giugno 2017 si era reso responsabile del furto di numerose batterie esauste dall’interno di un’autofficina di mezzi agricoli di Montalto

I militari della Compagnia di Rende hanno poi segnalato alla Prefettura di Cosenza quali assuntori di sostanze stupefacenti tre giovani di 18, 20 e 28 anni perché durante controlli sono stati trovati con pochi grammi si marijuana per uso personale.