Cosenza, incendio su Viale Mancini domato grazie ai Bikers dei vigili

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Incendio viale Mancini L’intervento dei Bikers della Polizia Municipale nel corso di un incendio divampato su viale Mancini ha contribuito ad evitare il peggio. Tutto è accaduto nel pomeriggio, quando due istruttori della PM, Annunziato Milito e Angelo Iodice, hanno avvistato le fiamme in un terreno di sterpaglie sulla corsia nord di viale Mancini.

Avvisati i Vigili del Fuoco, i due operatori, che prestano servizio di pattuglia a bordo di bicicletta, si sono tempestivamente attivati per rintracciare i proprietari delle autovetture parcheggiate a bordo strada, lambite dalle fiamme, allertando comunque il servizio di carro attrezzi per l’eventuale rimozione forzata.

Fortunatamente i proprietari sono stati rintracciati e le autovetture non hanno subito alcun danno. Ha supportato l’intervento anche il bersagliere La Polla, che si trovava nelle vicinanze e non ha esitato a dare il suo contributo.

Nell’occasione, ricordiamo che i Bikers della Polizia Municipale di Cosenza sono quattro – due uomini e due donne – e svolgono quotidianamente il loro servizio di pattugliamento della città su due ruote. Spesso vengono anche invitati a raduni, come quello che si terrà domenica prossima 25 giugno a Lorica, organizzato dall’associazione “Onda d’urto”. Saranno gli stessi istruttori Milito e Iodice a parteciparvi in rappresentanza della nostra Polizia Municipale.