Cosenza, sopralluogo di consiglieri sul Ponte di Calatrava

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

commissione lavori pubblici ponte Calatrava CsE’ in d’arrivo la consegna alla città del Ponte di Calatrava, opera sulla quale il sindaco Mario Occhiuto, in più di un’occasione, ha avuto modo di annunciare che nel prossimo mese di luglio sarà alzata l’imponente antenna.

Una delegazione della Commissione consiliare Lavori Pubblici, guidata dalla sua Presidente Anna Rugiero, con i consiglieri Lino Di Nardo e Carmelo Salerno, ha voluto recarsi sul posto per verificare lo stato dell’arte dei lavori, ma soprattutto per meglio comprendere come la viabilità dovrà modificarsi, anche in funzione della realizzazione della metropolitana leggera.

Il sopralluogo odierno è propedeutico all’incontro che l’organismo consiliare avrà la prossima settimana con l’ingegnere Francesco Converso, Dirigente di Settore, sulla fase ultima dell’opera e su come si intende intervenire sulla viabilità.