Successo e lunghi applausi per “Notre dame de Paris”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Notre dame de Paris Cosenza
Notre Dame de Paris debutta a Cosenza

Si è conclusa con una interminabile standing ovation la prima delle tre serate di “Notre Dame de Paris”, “l’opera dei record” di Riccardo Cocciante prodotta da Clemente e David Zard, allo stadio “San Vito-Marulla” di Cosenza, trasformato per l’occasione in un grande teatro sotto le stelle. Oltre tremila persone hanno gremito platea e spalti.

“Cori, applausi, emozioni: una serata magica – afferma il promoter Ruggero Pegna – che si è conclusa con l’inatteso fuori programma del cast sceso tra il pubblico per foto, selfie e autografi. Pubblico entusiasta e incantato da musica, scenografie e bravura di tutti gli interpreti: attori, cantanti, ballerini, acrobati e tecnici”.

La rappresentazione a Cosenza è l’ultima in Calabria, visto che il tour, durato 15 anni, si chiuderà definitivamente a settembre a Verona.