Bisignano, incendio fatale per un 50enne di Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Incendio sterpaglie bosco Roberto Lionetti BisignanoUn uomo di 50 anni, Roberto Lionetti, di Bisignano (Cosenza) è morto per le ustioni riportate domenica nel corso del tentativo di spegnere di un incendio. Le fiamme si sono sprigionate intorno all’ora di pranzo, per cause ignote, nel centro dell’hinterland cosentino nella zona tra il rione Giardini e quella del campo sportivo.

Il vento ha poi alimentato il rogo e l’uomo è rimasto intrappolato nel fuoco. Soccorso, è stato portato con l’elisoccorso prima all’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza e poi al Centro Grandi Ustionati di Napoli. Purtroppo, a seguito delle gravi ustioni Lionetti è deceduto.