Iscrizione asili nido di Cosenza, tutte accolte le domande

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Asili nidoIl Settore Educazione del comune di Cosenza, in attesa della pubblicazione della graduatoria definitiva,  informa che le famiglie interessate che hanno fatto istanza per l’iscrizione dei propri piccoli negli asili nido di Cosenza potranno stare tranquilli in quanto le domande pervenute a tutt’oggi sono state tutte accolte.

L’iscrizione vale per l’ammissione per l’anno 2017-2018 ai tre nidi d’infanzia comunali siti in di via Livatino (viale Cosmai), Largo Vergini e via Misasi.

Per quanto riguarda l’inserimento ai nidi prescelti sarà cura della Cooperativa sociale Orsa, affidataria del servizio, gestire le questioni ed eventualmente convocare le singole famiglie interessate.

I comune di Cosenza ricorda che è ancora possibile presentare domanda di ammissione ai nidi d’infanzia.