Mongrassano (Cs), insospettabile con 5 chili di droga, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un arresto dei carabinieriI Carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano, hanno arrestato a  Mongrassano, in flagranza di reato un 35 enne, C. F., insospettabile incensurato residente nel territorio dell’Esaro, poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, a seguito di una perquisizione domiciliare eseguita d’iniziativa, rinvenivano nella disponibilità dell’uomo circa 2,4 chili di hashish” e 2 kg di marjiuana entrambe già suddivise in dosi e pronte per essere smerciate sul mercato illegale, nonché un bilancino di precisione e varia attrezzatura idonea per il confezionamento.

L’accurata perquisizione da parte del personale dell’Arma permetteva altresì di accertare che sul terreno retrostante la medesima abitazione, l’arrestato coltivava illecitamente 18 piante di “cannabis indica” in stato di accrescimento di altezza media di circa 30 centimetri. La sostanza stupefacente ed il materiale rinvenuto venivano sottoposti a sequestro penale. L’indagato, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Cosenza, veniva associato presso la casa circondariale cosentina.