Rubano prodotti dagli scaffali di un market di Paola, arrestate

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Polizia RcPersonale del commissariato di polizia di Paola (Cosenza) ha arrestato due donne, V.F. e M.D., di 30 e 38 anni, entrambe con precedenti di giustizia, per furto aggravato in concorso.

In particolare, il direttore commerciale di un supermercato di Paola ha richiesto al 113 l’intervento della Polizia. Giunti sul posto, i poliziotti venivano informati che poco prima due donne avevano rubato dagli scaffali svariata merce che avevano riposto in delle borse in possesso delle stesse e senza pagare si erano frettolosamente allontanate a piedi.

Scattate le ricerche, le due che si erano dileguate nelle stradine del centro cittadino, sono state individuate e sottoposte a perquisizione, all’interno delle borse venivano rinvenuti tutti i prodotti rubati dal supermercato.

Successivi accertamenti hanno avuto modo di appurare che, le due erano giunte a Paola, provenienti da Cosenza, a bordo di un’autovettura rinvenuta parcheggiata davanti il supermercato in argomento e che il documento di riconoscimento di M.D. risultava alterato nei dati anagrafici.

Le due donne venivano accompagnate presso la casa circondariale di Castrovillari a disposizione dell’autorità giudiziaria.