Cosenza, tenta di scippare una vecchietta, fallisce e scappa. Preso


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Il presunto autore della tentata rapina Francesco Pacini
Il presunto autore della tentata rapina Francesco Pacini

Nel tentativo di scippare un’anziana, l’ha scaraventata violentemente a terra ma, con la donna che teneva stretta la borsa, il bandito non è riuscito nel suo intento ed è scappato a gambe levate.

E’ successo stamani attorno alle 10 in Via Vittorio Veneto, a Cosenza, dove agenti della Squadra mobile della locale questura hanno in seguito rintracciato un 45enne di Carolei, Francesco Pacini, già noto alle forze dell’ordine, arrestandolo con l’accusa di tentata rapina.

L’uomo, dopo aver fallito il colpo sull’arzilla e combattiva vecchietta, è fuggito in piazza Riforma dove è stato individuato dagli agenti che ne avevano acquisito poco prima l’identikit. L’uomo, rintracciato alla fermata del bus, stata probabilmente tornando a Carolei.

Condotto in questura Pacini è stato riconosciuto da alcuni testimoni come il presunto autore del tentativo di rapina. Non si esclude che l’uomo fosse sceso dal suo paese attendendo la sua vittima vicino le Poste centrali. In questi giorni c’è infatti il pagamento delle pensioni.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER