Marijuana tra i giovani, arrestato pusher a Cosenza


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

volante-poliziaPersonale della Squadra volante della questura di Cosenza, ha arrestato in flagranza di reato Ippolito Antonio De Rose, di 21 anni, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Il giovane è stato notato dagli agenti appartato con un gruppo di alcuni ragazzi e, alla vista delle divise ha tentato la fuga ma è stato subito bloccato e perquisito.

Nel borsello in suo possesso è stata rinvenuta marijuana già confezionata in dosi pronte allo spaccio e una cospicua somma di denaro. L’arresto è avvenuto nell’ambito di specifici controlli in un’area della città frequentata prevalentemente da giovani.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER