Rende, minaccia il compagno col taglierino dopo una scenata di gelosia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri incidente notteSarebbe andata in gelosia con il compagno perché sospettava che l’uomo avesse avuto presunti contatti con un’altra donna e, al culmine di una lite, ha afferrato un taglierino e glielo ha puntato contro, minacciandolo.

E’ successo sabato sera a Rende, dove una donna di 37 anni, del luogo, è stata denunciata dai Carabinieri della locale Compagnia per minaccia aggravata dall’uso delle armi.

I militari, giunti sul posto dopo una segnalazione, hanno prima riportato la donna alla calma, accertando poi che a spingerla a minacciare il partner con un taglierino sarebbero stati motivi passionali probabilmente riconducibili alla forte gelosia della protagonista.