Cocaina in auto, arrestato sorvegliato speciale a Montalto Uffugo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

cocainaI Carabinieri della Stazione di Montalto Uffugo, hanno arrestato un 29enne cosentino, per il reato di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

I militari, a Montalto Uffugo, controllavano l’autovettura con a bordo il giovane aggirarsi con fare sospetto nei pressi di via Trieste. A seguito di perquisizione personale e veicolare rinvenivano 9 involucri in cellophane, celati nel cruscotto del veicolo, contenenti complessivamente 16 grammi di cocaina.

Nella medesima circostanza il giovane veniva deferito denunciato anche per il reato di “inosservanza degli obblighi della sorveglianza speciale” poiché, sottoposto alla misura ne violava gli obblighi.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito veniva tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna.