Crotone 12 volte in goal alla prima amichevole


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Davide Nicola
Davide Nicola

Finisce 12-0 per il Crotone la prima amichevole della stagione a Camigliatello Silano (Cosenza), dove i rossoblù di Nicola sono in ritiro. Contro una rappresentativa di calciatori calabresi si mettono in mostra Budimr e Simone.

I due attaccanti realizzano rispettivamente quattro e tre goal. La prima marcatura, però, è di Andrea Nalini, che ricomincia da dove aveva finito: suo infatti l’ultimo gol del Crotone nella passata stagione che permise la vittoria per 3-1 sulla Lazio.

In rete anche Sampirisi, Acosty, Dussenne e Kotnik. “Abbiamo affrontato un avversario di non grande valore tecnico – ha detto Davide Nicola a fine gara – ma era quello che ci serviva in questo momento. Velocità e tempi di lettura sono ancora difettosi e perfettibile. Mi è piaciuto molto Budimir, che ha fatto i movimenti che desidero. Adesso aspetto che venga completata la rosa, perché siamo davvero pochi. Ci servono rinforzi in tutti i reparti”.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER