Guardia Piemontese, uomo muore in mare mentre fa il bagno

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Spiaggia Guardia PiemonteseDramma in provincia di Cosenza, dove un uomo è morto stamane mentre stava facendo il bagno a Guardia Piemontese, località turistica sul Tirreno cosentino. Ad accorgersi della tragedia alcuni bagnanti che hanno notato il corpo immobile dello sfortunato villeggiante galleggiare in acqua da diversi minuti.

Dopo essersi tuffati e aver riportato l’uomo sulla spiaggia, i bagnanti hanno lanciato l’allarme. Giunti sul posto i soccorritori, per l’uomo, pare un anziano di cui al momento non si conoscono le generalità, non c’era più nulla da fare. Si ipotizza un malore. La tragedia si è consumata nei pressi di un lido vicino lo Scoglio della Regina.