Cosenza, asilo nido di via Livatino aperto anche ad Agosto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Cosenza, asilo nido di via Livatino aperto anche ad AgostoIl comune di Cosenza garantisce il servizio del nido d’infanzia anche nel mese di agosto. La giunta ha approvato una delibera con la quale si stabilisce di proseguire con il servizio del nido di prima infanzia anche nel prossimo mese di agosto, facendo confluire gli iscritti che ne vorranno usufruire presso la struttura di via Livatino.

Nel darne notizia, l’assessore alla scuola Matilde Spadafora Lanzino dichiara che “Cosenza è tra i pochi Comuni italiani ad offrire questo servizio in piena estate. Abbiamo pensato di andare incontro alle esigenze delle famiglie, e quindi dei bambini, che restano in città. Ma – commenta ancora l’assessore alla Scuola – abbiamo pensato anche a quelle famiglie che restano volontariamente in città a causa di un mare che continua ad essere sporco e inospitale”.