Rose, piante di marijuana e quasi 2 kg di droga a casa. Arrestato FOTO

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
La sequenza fotografica dei carabinieri di Rende
La sequenza fotografica dei carabinieri di Rende

RENDE (COSENZA) I carabinieri della Compagnia di Rende hanno arrestato a Rose, in flagranza di reato, un uomo di 42 anni, di cui non sono state rese note le generalità, per i reati di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari durante un sevizio specifico hanno effettuato un appostamento in un agro del comune di Rose al termine del quale hanno colto l’uomo intento ad innaffiare una cinquantina di piante di cannabis indica, di altezza variabile.

Successivamente, effettuata una perquisizione domiciliare nella sua abitazione, hanno rinvenuto 1,6 chili di marijuana, 22 grammi di cocaina, un “panetto” da 100 grammi di hashish, altre dieci piante di cannabis indica ed un bilancino elettronico di precisione.

Rilevata l’entità dello stupefacente rinvenuto e la gravità della condotta del 42enne, questi veniva immediatamente tradotto presso la casa circondariale di Cosenza, su disposizione del pm di turno della Procura della Repubblica di Cosenza.