Cropalati, scontro auto-moto, muore uno studente di 22 anni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ambulanza-campagnaUn giovane studente di 22 anni, Alessandro Lettieri, è morto in un grave incidente stradale tra un’auto e un motoveicolo avvenuto intorno alle ore 15 sulla strada statale 177 Silana, in territorio di Cropalati (Cosenza).

Il ragazzo, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo della sua moto, incrociando un’autovettura. Poi sarebbe caduto in una cunetta, battendo violentemente la testa contro un muretto e morendo sul colpo.

Il suo corpo è stato portato all’obitorio dell’ospedale di Rossano. La moto è stata sequestrata. Sul posto si sono recati i sanitari del 118 e i carabinieri della Compagnia di Rossano e della Stazione di Cropalati, che hanno eseguito i rilievi del caso.

Alessandro Lettieri era originario di Cropalati ed era il fratello minore del sindaco del centro nel Cosentino, Luigi Lettieri.