Ai domiciliari per droga, spacciava cocaina. Nuovo arresto a Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

polizia-drogaUn uomo di 37 anni, M.F., già ai domiciliari per droga, è stato di nuovo arrestato da personale della Squadra mobile della Questura di Cosenza perché nel corso di una perquisizione è stato trovato in possesso di stupefacenti destinati allo spaccio.

E’ stato il fiuto del cane dell’unità cinofila di Vibo Valentia a portare gli agenti del questore Conticchio a scoprire, durante il controllo, circa 60 grammi di cocaina. La droga era nascosta in un incavo posto dietro il water del bagno di casa dell’indagato.

La cocaina, già suddivisa in 120 dosi da mezzo grammo l’una, sulla piazza dello spaccio dell’area urbana cosentina avrebbe potuto fruttare non meno di 4.500 euro.

L’arrestato, come disposto dal magistrato della procura di Cosenza, è stato posto nuovamente agli arresti domiciliari con la nuova accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.